La mucca e il leopardo, un’incredibile storia d’amore dall’India
Una storia commovente
Assam, India. Viene da questo misterioso ed affascinante paese, l’inaspettata storia d’amore tra una mucca ed un leopardo.
Un uomo ha acquistato una mucca da un suo vicino terriero, ma dopo qualche tempo, tutte le notti ha sentito i suoi cani abbaiare furiosamente. Senza riuscire a darsi spiegazione, l’uomo ha installato una telecamera notturna dove ricoverava la mucca facendo una scoperta sensazionale!
Ogni notte un leopardo, noto predatore carnivoro, si avvicinava alla mucca, ed ella senza timore lo accoglieva per un reciproco scambio di coccole.
La rivelazione
Il nuovo proprietario della mucca, ha deciso di chiedere spiegazioni al precedente, che ha ammesso l’animale fosse considerato dal leopardo “sua madre”.
I genitori del felino sono stati uccisi quando aveva solo pochi mesi. La mucca si era preso cura di lui allattandolo come un vitellino.
Una volta svezzato, il cucciolo è stato lasciato libero nella giungla, ma tutte le notti torna dalla madre per scambiarsi le coccole.
Una storia che valica i confini dei pregiudizi e ci insegna come può essere forte e speciale, l’amore che gli animali riescono a trasmettere, nonostante le diversità di specie.