Tra Arte e Pubblicità, un esperimento a ricercare con gli strumenti dell’immagine e della parola a Padova

L’Arte alimenta i processi di comunicazione
Rimane aperta fino al 31 gennaio la mostra Tra Arte e Pubblicità allo Spazio ex Mc Kenzie. Un esperimento a ricercare con gli strumenti dell’immagine e della parola lo svelamento di un . Se ne può tentare un bilancio? C’è uno spazio di relazione tra Arte e pubblicità? Per fare cosa?
All’Enoteca Cortes, Riviera Paleocapa, 7 Padova

Giovedì 20 gennaio nell’osteria di Cortes, alle 18 Barbara Codogno impegna le sue capacità critiche per dare ordine ai discorsi, Francesco Nosella e Walter Ponchia tenteranno un bilancio dell’esperimento immaginando indicazioni future, Carla Stella offre la sua voce e presenza d’attrice per dare il giusto tono a un grumo di parole di Roland Barthes e Manfredo Massironi, riferimenti luminosi del percorso, Marco Zago traduce i temi nel contesto della trasmissione del saper fare e saper leggere immagini, Roberto Tombesi aiuta la creazione della giusta atmosfera con le note del pentagramma e infine Domenico riempirà i calici perché il vino spara fulmini e orazioni che fan sentire il gusto di alte perfezioni (P. Conte, Cuànta pasiòn).

L’Enoteca Cortes di Padova

Quanti vorranno esserci  e offriranno i loro preziosi punti di vista.

Per info, 3482628177, 3450968762

http://www.studiolavia.it/tra-arte-e-pubblicita/

Condividi