Piglio, inaugurata con successo la mostra collettiva di pittura e scultura

Bella ed interessante è stata la mostra d’arte organizzata dall’Associazione “Piglio in arte”, dal “Centro Culturale Eureka” e dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Piglio. L’evento si è tenuto presso la sala consiliare del Comune. Presenti le opere degli artisti: Roberto Campagna, Francesco Costanzo, Francesca Franceschetti, Fabrizio Graziani, Nadia Loreti, Giacomo Marsilli, Gianni Mastrantoni, Piero Ricci e Biagio Terrinoni.
La mostra, presentata da Pasquale Ambrosetti responsabile dell’associazione “Piglio in arte” alla presenza del sindaco avv. Mario Felli,  del delegato al Turismo Matteo Celletti e del consigliere Claudio Alessandri, resterà aperta fino a Domenica 29 Agosto nella Sala Consiliare, nel Castello Alto dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00.
Le opere artistiche saranno esposte in alcuni locali del Centro storico di Piglio durante l’orario di apertura e precisamente: al Caffè del Centro, al bar La Caffetteria, alla Perla dell’intimo, a Jadicicco Moda, al Bar Michele e al Pub Almala.
Il Sindaco Mario Felli ha dichiarato che la “Mostra collettiva di pittura e scultura” rappresenta una validissima offerta turistica del nostro territorio per valorizzare le eccellenze locali le produzioni enogastronomiche, vitivinicole ed artistico-culturali che non sono altro il nostro “Petrolio”. Solo riunendo questi preziosi ingredienti saremo in grado di potenziare i nostri punti di forza”.
.
Giorgio Alessandro Pacetti

Condividi