Prometeo Magazine cerca autori!

Prometeo Magazine è una testata On-Line che si occupa di Cultura, Storia, Natura, Tradizione, Folklore, Ambiente, Gastronomia e Ricette, Tecnica, Motori, Psicologia, Religione. E tanto altro!

Il progetto è nato attraverso una APS (Associazione di Promozione Sociale), per la divulgazione scientifica e culturale. Un faro nel buio per sostenere la conoscenza. Con noi collaborano Archeologi, Professori, Giornalisti o anche semplici Studenti.

Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire nella rosa degli autori. Persone desiderose di mettersi in gioco, di curare un proprio spazio culturale, una propria rubrica di cucina, giardinaggio, botanica o biologia, o qualsiasi cosa in cui l’autore sia specializzato.

Le collaborazioni non sono retribuite, perchè al momento il sito non monetizza.

Ma possiamo dare a chi lo desiderasse la possibilità di formarsi come GIORNALISTA PUBBLICISTA o di ottenere CREDITI SCOLASTICI.

Inoltre, coloro che nel tempo dimostreranno assiduità e partecipazione, potrebbero in futuro essere selezionati su progetti retribuiti.

Per aderire inviare una mail a [email protected] con una breve presentazione di se stessi, località di residenza e interessi su cui scrivere per la nostra testata.

Potete consultare il sito all’indirizzo www.prometeomagazine.it

Condividi